Lumberjacks

I Lumberjacks nascono il 5 Maggio 2009, fondati da Pietro a Milano. Poche ore dopo si unisce Alessandro (i due sono gli unici membri storici a non aver mai lasciato il gruppo).
Dopo molti cambi di formazione e una storia interrotta mille volte con qualche concerto qua e là, arrivano Roberto (Marzo 2011), Marco (Maggio 2011) e Campa [Federico] (Luglio 2011). Il gruppo inizia a suonare dal vivo e vince molti contest calcando i palchi più importanti della città, tra cui LoolaPaloosa, Rock ‘n’ Roll, Ligera, Blue Rose Saloon, Area 21, Legend54 e TheTheatre. Dopo l’addio alla musica di Marco, nel Novembre 2012 arriva Lenny come primo bassista. L’inasprimento dei rapporti con Roberto porta i Lumberjacks alla rottura il 2 Marzo 2013 ma il 14 Aprile arrivano Simone e Claudio e la band torna a suonare dal vivo il 30 Maggio riscuotendo un grande successo!
Il 26 Settembre 2013 è uscito “The Chronicles Of Krapfur”, il primo disco autoprodotto dalla band con oltre un’ora di musica in puro stile Lumberjacks.
Dopo la separazione con Simone nel mese di Gennaio 2014 e Federico nel mese di Aprile 2014 la band trova Nicolò a metà Febbraio e Riccardo a Settembre, e si dedica alla composizione del secondo album che è oramai in procinto di essere inciso.

LUMBERJACKS


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *