Black Colorless

I Black Colorless sono una band Alternative Metal che mischia riff potenti di scuola Avenged Sevenfold a linee vocali più melodiose ed orecchiabili, ricalcando i temi del tanto amato Love Metal degli HIM.
La band nasce ad inizo 2013.
Il progetto sembra partire da subito con il piede giusto; le ore passate in sala prove a comporre pezzi e le diverse date live che si presentano, portano il gruppo a decidere di concentrarsi sulla composizione di brani inediti e, forti delle proprie potenzialità, durante l’estate 2013 i ragazzi decidono di partecipare a quattro concorsi, due dei quali vredranno I Black Colorless trionfare.
Durante l’inverno la band la registra la prima Demo intitolata semplicemente “Black Colorless“.
Composta di quattro brani (disponibili su Youtube) questo primo lavoro riscontrerà un buon successo permettendo alla band di ottenere la possibilità di firmare un contratto con la Fontana Records 2000.
Sotto l’ala di questa Etichetta discografica bergamasca, I Black Colorless si preparano alla stesura del primo Album in studio che uscirà ad Aprile 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *