Duel Project

I Duel Project nascono verso la fine del 2012 con l’unione dei tre componenti che si ritrovano dopo anni in un club milanese.
Subito incominciano a lavorare su un ep che si chiamerà “NUOVA ERA” che sarà il loro primo lavoro di getto insieme…
Nel frattempo partecipano ad x Factor superando le selezioni iniziali ma terminando al teatro Dal verme con una discussione con il rapper Fedez in quel momento consigliere dei 4 giudici, ne seguirà infatti un dissing intitolato “PARACULO” dove i tre rappers dicono a Fedez quello che pensano x la situazione creatasi.
Successivamente partecipano come ospiti al BEA EXPO FESTIVAL presentato da DJ Francesco presso il museo della scienza e della tecnica “Leonardo Da Vinci” di milano.
Partecipano a parecchi eventi come ospiti tra cui uno degli ultimi “Indomabili” presso la discoteca lime light, in programma ci sono parecchi live fissati fino a metà gennaio.
Il nuovo progetto su cui stanno lavorando i DUEL PROJECT e’ il loro album intitolato “FUORI CONTROLLO” che uscirà a metà gennaio.
Ci sono importanti collaborazioni tra rappers e produttori tra i quali LPG, KARKADAN “DOGO GANG”,DJ YAZEE “BULLZ STUDIO”, DJ LOW KIDD e DJ MERCKQURIO.
Da febbraio dicono di iniziare già un nuovo progetto che però ancora non vogliono svelare…

DUEL PROJECT


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *