Maurizio Missaglia

Maurizio Missaglia, cantautore Pop/Rock Italiano.
Maurizio è un artista che nelle sue canzoni, mantiene ferme e salde le caratteristiche musicali in cui crede: anima rock, linee melodiche sulle parti cantate, semplicità negli arrangiamenti e nell’esecuzione strumentale per la facilità d’ascolto.
Tra le sue esperienze artistiche c’è la partecipazione a numerosi concorsi: Emergenza Rock, Rock Targati Italia (in cui nel 2009 raggiunse le prime posizioni della finalissima regione Lombardia), Castrocaro e Musicultura. Nel 2010 ha partecipato al Festival di Saint Vincent in cui si è classificato fra le prime posizioni della finalissima.
Maurizio Missaglia ha cantato con numerose bands milanesi in molti locali e discoteche, fra cui il prestigioso Hollywood di Milano.
Attualmente la sua attenzione è ferma e attenta verso la ricerca di suoni e linee melodiche originali a contenuti fluidi e diretti, che arrivino direttamente al cuore dell’ascoltatore.

2_maurizio_missaglia 1_maurizio_missaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *