Duel Project

I Duel Project nascono verso la fine del 2012 con l’unione dei tre componenti che si ritrovano dopo anni in un club milanese.
Subito incominciano a lavorare su un ep che si chiamerà “NUOVA ERA” che sarà il loro primo lavoro di getto insieme…
Nel frattempo partecipano ad x Factor superando le selezioni iniziali ma terminando al teatro Dal verme con una discussione con il rapper Fedez in quel momento consigliere dei 4 giudici, ne seguirà infatti un dissing intitolato “PARACULO” dove i tre rappers dicono a Fedez quello che pensano x la situazione creatasi.
Successivamente partecipano come ospiti al BEA EXPO FESTIVAL presentato da DJ Francesco presso il museo della scienza e della tecnica “Leonardo Da Vinci” di milano.
Partecipano a parecchi eventi come ospiti tra cui uno degli ultimi “Indomabili” presso la discoteca lime light, in programma ci sono parecchi live fissati fino a metà gennaio.
Il nuovo progetto su cui stanno lavorando i DUEL PROJECT e’ il loro album intitolato “FUORI CONTROLLO” che uscirà a metà gennaio.
Ci sono importanti collaborazioni tra rappers e produttori tra i quali LPG, KARKADAN “DOGO GANG”,DJ YAZEE “BULLZ STUDIO”, DJ LOW KIDD e DJ MERCKQURIO.
Da febbraio dicono di iniziare già un nuovo progetto che però ancora non vogliono svelare…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *