Denise Micaela Spinelli

Denise Micaela Spinelli (Milano, 17 dicembre 1991), dott.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche, è una scrittrice e cantautrice italiana, fondatrice dell’Imologia.

“Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova” dice la saggezza popolare, ma è anche vero che se non lasci mai quella strada potresti non trovare mai ciò che stai cercando o che sta cercando te. (La Bibbia psicologica)
Nell’incontro tra 2 dimensioni, 1 diventa una relazione e… (2 Dimensioni)
Il professionista “Imologo” si occupa di promuovere in profondità il benessere della persona. Il trattamento imologico si avvale di apparecchiature innovative e di nuove metodologie operative. Attraverso uno specifico macchinario è possibile acquisire una visione panoramica del benessere biopsicofisico della persona e valutarne l’incremento a breve e lungo termine. (Imologia)

Denise è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università Cattolica di Milano. Coltiva la passione per la narrativa sin dai tempi del liceo e, a soli 14 anni, la Zanichelli pubblica su internet un suo scritto (“Dal passato un insegnamento”).

  • DENISE MICAELA SPINELLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *