Denise Micaela Spinelli

Denise Micaela Spinelli (Milano, 17 dicembre 1991), dott.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche, è una scrittrice e cantautrice italiana, fondatrice dell’Imologia.

“Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova” dice la saggezza popolare, ma è anche vero che se non lasci mai quella strada potresti non trovare mai ciò che stai cercando o che sta cercando te. (La Bibbia psicologica)
Nell’incontro tra 2 dimensioni, 1 diventa una relazione e… (2 Dimensioni)
Il professionista “Imologo” si occupa di promuovere in profondità il benessere della persona. Il trattamento imologico si avvale di apparecchiature innovative e di nuove metodologie operative. Attraverso uno specifico macchinario è possibile acquisire una visione panoramica del benessere biopsicofisico della persona e valutarne l’incremento a breve e lungo termine. (Imologia)

Denise è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università Cattolica di Milano. Coltiva la passione per la narrativa sin dai tempi del liceo e, a soli 14 anni, la Zanichelli pubblica su internet un suo scritto (“Dal passato un insegnamento”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *