17 Crash

17 Crash
Nati nel Luglio 2011 da un idea di Phil Hill e altri due componenti degli Undead
( Fudd e Kiko Zozzo – basso – chitarra ) con l’ intento di formare un gruppo hard rock melodico caldo e sudato in chiave blues componendo solo pezzi propri. A tali elementi si è poi aggiunto alla voce il cantante lucchese Ros Crash degli Still Mind . Dopo un mese di provini in cerca del secondo chitarrista entra a far parte dell band Emilano Ezequiel Ares chitarrista argentino residente a Pisa.
Purtroppo la sua avventura dura pochi mesi e nel Gennaio 2012 entra a far parte della band il chitarrista empolese Steve detto ” Poison ” gia’ conosciuto bene nell underground della sua citta’ per varie collaborazioni con band hard rock/glam.
La formazione si aggiorna ancora nel Maggio del 2012 quando il bassista Fudd lascia la band ed entra in pianta stabile al suo posto Koursed. A Luglio dopo un ottima annata insieme il bassista Koursed di comune accordo con la band decide di non continuare più la propria esperienza 17Crash. Ad Agosto però dopo qualche prova entra subito in pianta stabile il talentuoso bassista Caxixo. La band ora è pronta per ripartire con i live e la stesura di nuovi brani beneficiando di nuova energia acquisita.
Il genere proposto dalla band toscana è un energico e caldo rock n’ roll dalle forti influenze degli anni 80/90 che si fonde con accordi e melodie moderne tra una struggente ballad e un pezzo tagliente di gran impatto sonoro il tutto farcito con ottimi cori e venature glam/sleaze tipici della scena losangelina ottantiana..

3_17crasch 5_17crasch 6_17crasch 7_17craschcopertina_17crasch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *