Natural Born Killers

I Natural Born Killers nascono nell’autunno del 2009 come band Hard Rock. Christian ed Helena, chitarra e voce, sono i fondatori ufficiali della band, che dopo una lunga ricerca trovano gli ultimi elementi per proporsi finalmente Live!
Dopo due anni di esibizioni in tutto il Nord Italia, decidono di dare spazio alla propria creatività.Nel contempo la formazione subisce diverse variazioni, e la formazione finale è :
Helena- Voce, Christian -Chitarra e Cori, Pedro – Chitarra & cori Cristiano – Basso, Nicola- Batteria.
La band riparte alla grande all’inizio del 2012 con la presentazione dei propri brani al Woodstock di Grandate (CO).Ottimi riscontri, sia dal pubblico che dalla band che appare più affiatata che mai.
Per conoscere la potenza Rock di questa band, non vi resta che partecipare ai loro live…sempre carichi di adrenalina, creano uno show da mozzare il fiato!
Il primo singolo, Sky’s waiting, è stato pubblicato grazie a MSrecords nel marzo 2013.
Attualmente i NBK stanno lavorando al loro primo album!STAY TUNED!

1_natural_born_killers 18_natural_born_killers 17_natural_born_killers copertina_natural_born_killers 16_natural_born_killers 15_natural_born_killers 14_natural_born_killers 13_natural_born_killers 12_natural_born_killers 11_natural_born_killers 10_natural_born_killers 9_natural_born_killers 8_natural_born_killers 7_natural_born_killers 6_natural_born_killers 5_natural_born_killers 4_natural_born_killers 3_natural_born_killers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *