Maryka

Maryka segue uno stile “Northern Soul”, ispirato da voci superlativi e senza tempo come Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Etta James e artisti come Rebecca Ferguson e Emeli Sande. Dopo alcune esperienze nella musica e la televisione, ha deciso di trasferirsi a Londra, dove ha appena iniziato a lavorare con dj-produttori e musicisti dell’anima più rappresentativo pop della capitale britannica.E ‘così diverse influenze musicali internazionali che le permetterà di identificare il suo progetto artistico.Quindi, ecco la collaborazione con l’etichetta One More Lab, che, in WIP, dopo aver testato la capacità dell’artista con i loro rappresentanti europei, ha deciso di produrre il suo in un modo diverso dal sistema italiano. Il suo singolo di debutto – COMIN ‘CLOSER registrato a Roma e successivamente post-prodotto a Londra da John Davis, un mastering engineer per importanti produzioni di artisti come Paul Weller, The Cranberries, Lana Del Rey, Florence and the Machine, Natalie Imbruglia, ma for Lashes, Haim, Placebo, Pendulum, Rebecca Ferguson. “Comin ‘Closer” contiene suoni semplici, stilizzate ed essenziali, ma allo stesso tempo è pieno di un’anima “nera”. La singola traccia è “forma” attraverso il proprio restyling. Insieme con la prima versione radio, Remix è prodotto e curato da Dj-produttori in tutto il mondo le bolle Boyz, duo francese ben noto in Europa per il loro remix e dotate canzoni di giustizia, come animali e Madonna. Comin ‘Closer videoclip è stato girato a Londra per le strade di Camden città , la zona di Bankside e il Millennium Bridge. Il progetto Maryka è disponibile su Itunes e tutti i Digital Stores su etichetta One More Lab ( IT) / North2North (UK)  diritti di pubblicazione DW (IT) / BMI (USA). “Comin ‘Closer” remix di The Blister Boyz, è descritto nel Vol One More Compilation. 1 via One More label Lab in collaborazione con Fame Magazine UK, il noto musica inglese pressa.
Maryka interpreta il Suo amore per la musica Northern Soul, ispirandosi a voci superlativo e intramontabili venire Ella Fitzgerald, Sara Vaughan, Etta James. DOPO Qualche Esperienza musicale televisiva, decide di Trasferirsi a Londra colomba ben presto INIZIA a collaborare con i dj, i produttori ei musicisti dell’Area anima pop Più rappresentativi della capitale britannica. Contaminazioni musicali dal respiro Internazionale, Che le permettono di identificare Quello Che sarà il Suo Progetto artistico. Nasce cosi la Collaborazione con la etichetta One More Lab, il Che in WIP, DOPO Avere Testato le Capacità dell’artista con i propri referenti Europei, decide di produrla con Una Modalità Diversa RISPETTO al Sistema italiano. Il Suo primo singolo COMIN ‘CLOSER e Stato Registrato a Roma e successivamente Lavorato a Londra da John Davis, ingegnere di mastering Importanti produzioni di artisti Quali Paul Weller, The Cranberries, Lana Del Rey, Firenze e la macchina, Natalie Imbruglia, ma per Lashes , Haim, Placebo, Pendulum e Rebecca Ferguson. Comin ‘CLOSER racchiude suoni Semplici, stilizzati, Essenziali ma allo Stesso tempo Ricchi di Un’anima nera. La track singolo diventa “forma” Attraverso il Suo Stesso restyling. Contemporaneamente alla prima versione della radio, e Stato prodotto ONU Remix curato da Dj -producers Internazionali. Il remix nasce da Una Collaborazione con le bolle Boyz, duo francese Molto conosciuto in Europa per i Loro remix e con per brani di giustizia, come animali e Madonna. Il Video di COMIN ‘CLOSER, e Stato Girato a Londra Tra le vie di città di Camden, la zona del Bankside e il Millennium Bridge. Il Progetto Maryka is available su ITunes e TUTTI GLI Stores Digitali su etichetta One More Lab (IT) / North2North (UK) su edizioni DW (IT) / BMI (USA). Il remix di “Comin ‘Closer” realizzato da The Blister Boyz E Nella incluso One More Compilation Vol. 1 Uscito su etichetta One More laboratorio, In collaborazione con Fame Magazine UK, nota rivista musicale inglese.

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

MaryKa follows a “Northern Soul” style, inspired by superlative and timeless voices as Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Etta James and artists such as Rebecca Ferguson and Emeli Sande. After some experiences in music and television, she decided to move to London where she soon started working with DJs-producers and musicians of the most representative pop soul of the British capital. It’s such several international musical influences which will allow her to identify her artistic project. Then, here’s the collaboration with the label One More Lab, who, in W.I.P., after testing the artist’s ability with their European representatives’, decided to produce her in a differently way from the Italian system. Her Debut Single – COMIN’ CLOSER recorded in Rome and subsequently post-produced in London by John Davis, a mastering engineer for major productions of artists such as Paul Weller, The Cranberries, Lana Del Rey, Florence and the Machine, Natalie Imbruglia, But for Lashes, Haim, Placebo, Pendulum, Rebecca Ferguson. “Comin’ Closer” contains simple, stylized and basic sounds, but at the same time it is full of a “black” soul. The single track is “form” through her own restyling. Together with the first radio version, 2 Remix are produced and edited by Dj-producers worldwide.

Official Debut Single COMIN’ CLOSER: OUT on 3rd March 2014

MARYKA


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *