Patrizia Verì – Maurizio Setti

Ci chiamiamo Maurizio Setti e Patrizia Verì, siamo amici di vecchia data e dopo anni di latitanza, le nostre strade si incrociano per aver percorso  vie parallele con esperienze artistiche affini: il sottoscritto come pianista e Patrizia come attrice teatrale.
E’ sufficiente una prova sperimentale per capire che ciò che cerchiamo è un dialogo tra strumento e voce recitata, dove le cadenze e le espressioni stilistiche fonetiche,  saranno il punto di partenza per tessere ( come su di un telaio ) le trame che andranno a sviluppare il tema proposto.
Cosi  pensiamo di formare un duo a distanza, nel senso che Patrizia mi invia i testi recitati, io li ascolto suonandoci sopra (buona la prima), dopo di che mando a lei il risultato delle mie improvvisazioni ed ecco fatto, il brano è pronto.
Noi basiamo il tutto sull’improvvisazione, che è frutto a sua volta di una conoscenza reciproca e affinità di intenti.
Il pezzo che vi mandiamo come biglietto da visita è il risultato del nostro lavoro che non ricerca nella perfezione estetica il fine dell’opera…
Il titolo è il seguente IL MARE
Il testo è di Patrizia Verì la musica di Maurizio Setti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *