Necessità Primaria

I NECESSITA’ PRIMARIA nascono a Marzo 2011 da un’idea di Leo, che propone i suoi pezzi al gruppo, dopo aver calcato palchi per anni come solista in vari eventi in tutta Italia. Ospitate Televisive e radiofoniche gli hanno permesso di presentare progetti come SENZA LIMITI e IO COMINCIO DA QUI. La band sin da subito riesce a colpire con il suo sound il pubblico, esibendosi in piazze e locali storici come le “SCIMMIE”, “LA BUCA”, “SHU CLUB” e “ELEVEN CLUB” di Milano.
Ogni componente della band arriva da strade ed esperienze diverse, il nome di questo progetto infatti li identifica a pennello, nessuno potrebbe vivere senza musica, ogni nota suonata e cantata è un respiro per ognuno di loro. Lo stile della band rimane comunque sempre quello di proporre brani orecchiabili con un ottimo tiro che passa dal pop al rock, punk e brit. Testi che parlano di sentimenti, storie vissute, vite che quotidianamente viviamo, sono raccontate nelle loro canzoni dove tutti inevitabilmente si ritrovano.
Nel 2014 nasce il loro primo EP dal titolo “PIANETA INVISIBILE”  che racchiude 4 Tracce dal sound inconfondibile della band, con in più un contenuto extra dal titolo “MOMENTI”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *