Marilyn Rouge

Il primo album di Marilyn Rouge uscita alla fine del 2014.
Primo di una serie di singola uscita prevista entro la fine dell’anno, “Dream” è la canzone di debutto di Marilyn Rouge come cantante e cantautore, infine, gettando nel panorama europeo della Dance Pop come artista con una certa maturità.
Marilyn Rouge ha approfittato di collaboratori preziosi per la creazione del suo primo album, realizzato a Torino tra la primavera e l’estate.
Completamente scritto da me “, dice il cantante,” è il progetto che ho aspettato per anni, un album di mio per presentare al pubblico. “Marilyn Rouge inizierà il tour nelle città europee alla fine di quest’anno, poco dopo l’uscita del suo primo singolo. I suoi fan possono trovarla sulla sua pagina Facebook ufficiale e il suo canale È Toube mentre viene pubblicato sul suo sito ufficiale . L’immagine di Marilyn Rouge è curata interamente da un grande fotografo e art director di fama internazionale, Claude Ledoux, autore delle immagini e le copertine di ciascuno di Marilyn Rouge.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *