Galli Master

E’ nato prima l’uovo o il Gallo??!!
I Galli Master
Noi questo non ve lo sappiamo dire ma quello che possiamo dirvi è che i Galli Master sono nati nel 2011. Quest’ultimo è un gruppo musicale milanese che è stato fondato da Sead (Alessandro Colombo – voce – classe 89) che dopo aver percorso le strade del Funky/Rap, ha deciso di ricercare un stile musicale in grado di riassumere l’energia del Fucky, il fuoco del Rock e il ritmo della Dance con l’intenzione di creare un genere musicale originale. Gli altri Galli che compongono la band rispondono al nome di: Teoh (Matteo Colombo – basso – classe 86), Nick Subaru (Alessandro Nicolas Catizone – batteria – classe 88) e Panf (Panf Santarelli – chitarra elettrica – classe 93).
Insieme danno vita al progetto “Dentro un mondo di guai” ovvero la prima demo realizzata nel 2013.
Probabilmente vi starete chiedendo che razza di nome è “Galli Master”!?!
Gallo: un uccello che da l’idea di essere fiero di se stesso e traboccante di autostima
Master: “Maestro” la figura di colui che è saggio e che non smette mai di imparare infatti questi principi, uniti ad una buona dose di energia e di sana ironia, caratterizzano le loro canzoni attraverso l’esplorazione di tematiche sociali, politiche e spirituali.
Dal 2013 entra a far parte del gruppo Lorena Ciavarella (classe 89), che segue la band come manager e nella gestione dei social network (Youtube – Facebook), e nell’organizzazione in generale.

GALLI MASTER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *