Angelo Carbotti

ANGELO CARBOTTI nasce nella prima decade di aprile del 1975 nello splendido scenario di Martina Franca (TA).
Inizia il suo percorso artistico come animatore turistico nel 1996 lavorando nei più importanti villaggi nazionali ed internazionali nel ruolo di capo animatore e organizzatore di grossi spettacoli, comparsate in vari spot pubblicitari e in alcuni film, arrivando ad oggi, presentatore conduttore di alcuni eventi e serate con artisti già noti e famosi.
Ed è qui, che emerge il suo innato talento di SHOW MAN ma soprattutto di CANTAUTORE.
Scrive, infatti, il suo primo testo all’età di 12 anni e, da allora, è un susseguirsi di “inediti” di situazioni e storie di vita vissuta dalla gente comune.
Da luglio a settembre 2011 compare come provinante al programma X FACTOR, passando le prime selezioni a barriera, a Forlì; definito da alcune autrici del programma il nuovo Vasco Rossi della musica rock italiana.
Nella sua vita ha fatto diversi lavori e sempre con successo, ma non essendo il suo vero obbiettivo, all’apice della carriera mollava cercando nuovi stimoli.
E’ nel gennaio 2011 che decide una volta per tutte di mettersi in gioco con se stesso e con la vita concentrando tutte le sue energie e risorse in quello che è il suo destino, dedicandosi esclusivamente alla realizzazione del suo primo album:
“VADO DI CUORE“ album che sarà destinato ad inserirsi con forza ed audacia nel mondo della musica rock italiana.
Tra le date da ricordare, spicca la partecipazione al teatro “Franceso Cilea” di Reggio Calabria, all’evento memoriale di un grande artista, ormai, scomparso: il caro Mino Reitano.

2_angelo_carbotti 1_angelo_carbotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *