Nervovago

Il progetto Nervovago nasce nel 2009, ma solo tra il 2012 e il 2013, dopo vari cambi di formazione, la band riesce a concretizzare il proprio lavoro, incanalando la giuste energie e riuscendo a creare solide basi per il loro esordio discografico: “D.a.l.ì. – Dolce Allucinazione Lenta Indigestione”.Un sound da mangiare con le orecchie.
Così è stato definito, anni fa, dai primi “I like” sul web per il primo Ep “Perennemente a metà”. Il motivo deriva dalla curiosa proposta artistica di mettere dei dolci in copertina. Una formula che descrive a pieno la filosofia della band… dietro ad ogni piacere si nasconde sempre qualcosa di ignoto e oscuro.
I Nervovago presentano il loro primo lavoro discografico distribuito e promosso da (R)esisto.
Un progetto ricco di colori, suoni, paure ed emozioni contrastanti; un elogio completo all’arte,  a partire dal curioso titolo che cela mille significati:D.a.l.ì come il pittore o come punto di partenza o anche come  “dolce allucinazione, lenta indigestione”
Line up: Luca Scopetti: voce e chitarra //Alessio Toti: batteria // Rossella Procope: basso
4_nervovago 1_nervovago 8_nervovago 9_nervovago 5_nervovago 6_nervovago 7_nervovago 10_nervovago 2_nervovago 3_nervovago 13_nervovago 12_nervovago 11_nervovago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

7aKfro4g32f *